07 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > Lo sai che?

Vini Bodegas Cueva by Mariano Taberner

08-02-2020 10:28 - Lo sai che?
BODEGAS CUEVAS
by Mariano Taberner

Siamo nella comunità Valenciana, all'interno dello splendido villaggio di La Portera, precisamente a Utiel Requena, paese in cui troviamo la piccola ed affascinante realtà di Bodegas Cueva.
Circondata da viti secolari e con l'obiettivo di ottenere vini naturali con personalità ed in grado di farci provare sensazioni uniche e incomparabili, lavora il mitico Mariano Taberner che con oltre 15 anni di esperienza, mescola le sue conoscenze come enologo e la sua grande capacità creativa di ottenere i vini naturali sempre divertenti e di ottima qualità! Grazie alla sua vasta conoscenza delle uve e dei processi artigianali, riesce sempre ad estrarre l'essenza del Mediterraneo per trasformarla in vino ed è questo che ci ha fatto innamorare perdutamente dei suoi prodotti!
Ovviamente il rispetto per l'ambiente, la biodiversità e la salute è uno dei pilastri di questa azienda, con i vigneti certificati dal Comitato per l'agricoltura ecologica della Comunità Valenciana ormai da molti anni. Nei suoi oltre 200 metri quadrati di cantina costruita nel XVIII secolo, oggi ha una produzione media di 20.000 bottiglie tutte ottenute quasi esclusivamente con l'utilizzo di vitigni autoctoni, senza chiarifica, filtrazione ed aggiunta di solforosa. Non perdetevi quindi l'opportunità di regalarvi qualche bottiglia piena di gioia e felicità!!!

Line-up
ogni descrizione è superflua...tutte bottiglie diabolicamente divertenti!!!


Wine Symphony enoteca vini naturali di piccoli produttori dal grande cuore!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio