19 Marzo 2024
visibility
Condizioni di acquisto
percorso: Home

Condizioni di vendita

Informazioni su Wine Symphony

Wine Symphony è un servizio di vendita online di prodotti alcolici

Gli utenti che utilizzano i servizi offerti da Wine Symphony dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.
La vendita di prodotti alcolica è vietata ai minorenni.
Gli utenti di Wine Symphony dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile.
Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su Wine Symphony, mediante il loro caricamento, l´inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti sollevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all´utilizzo di Wine Symphony, con modalità contrarie alla legge.
Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati dall´utente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.

Registrazione

Per poter utilizzare i servizi di Wine Symphony, gli utenti devono registrarsi sul sito, fornendo, in modo veritiera e completo, tutti i dati richiesti nel form di registrazione ed accettare la privacy policy integralmente e le presenti condizioni generali. Wine Symphony non ha visibilità sulle credenziali di accesso dei propri utenti, che hanno quindi l´onere di custodirle.

Procedura di acquisto

Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA e possono essere soggetti a variazioni periodiche senza alcun preavviso.
Ogni ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti pubblicati sul sito. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare, che si riserva la possibilità di non confermare un ordine, in particolare a causa dell´eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso il Titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall´Utente.
L’effettiva disponibilità di un prodotto è indicativa, in quanto più utenti possono acquistarlo nello stesso momento e rendere indisponibile un prodotto che un altro utente aveva già messo nel carrello.
Le foto inserite sono indicative e non costituiscono garanzia delle qualità dei prodotti. Inoltre non sempre la fotografia riporta l´annata effettivamente in vendita, per la quale fa unicamente fede l´anno riportato nel nome del prodotto.

Pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante:
1 - Paypal;
2 - Carta di credito su Stripe
2 - Bonifico Bancario.

Bonifico Bancario da effettuare a:
Wine Symphony di Caruana Giacinta
Via Privata Giovacchini, 18 Santa Croce sull'Arno 56029 (PI)
IBAN: IT37F0103071160000001917140
BIC/SWIFT: PASCITM1Y79

Il pagamento va intestato a Wine Symphony di Caruana Giacinta e come causale va riportato il numero dell'ordine. Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni lavorativi dall'ordine, passato questo termine l'ordine non pagato verrà ritenuto non valido quindi cancellato.
Le eventuali spese di pagamento saranno a carico del Cliente.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.

Spedizioni

I Prodotti acquistati sul sito www.winesymphony.it saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad un indirizzo a sua scelta, che si trovi all'interno del territorio Italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Per ogni ordine effettuato sul Sito www.winesymphony.it , Wine Symphony di Caruana Giacinta emette fattura della merce spedita, inviandola tramite e-mail o assieme all'ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso GLS, FEDEX od UPS.
Wine Symphony di Caruana Giacinta non è responsabile per ritardi non prevedibili.

Wine Symphony di Caruana Giacinta oppure il corriere espresso designato invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del Corriere, lo stato della spedizione.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato.

Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

Resi

Wine Symphony di Caruana Giacinta desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente.
Ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo: Via Privata Giovacchini, 18 Santa Croce sull'Arno (PI) 56029 una comunicazione contenente:

a) la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo;
b) l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
c) il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto;
d) tutti gli estremi relativi al pagamento
Tale comunicazione può essere inviata, sempre entro il suddetto termine di 10 (dieci) giorni, anche mediante e-mail, telegramma e fax.

In caso di esercizio del diritto di recesso, Wine Symphony di Caruana Giacinta rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate. Wine Symphony di Caruana Giacinta si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto oppure a mezzo bonifico bancario.

Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l'ordine presentato, dovrà inviare tempestivamente una e-mail all'indirizzo info@winesymphony.it Una volta che il Prodotto è stato spedito l'ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a Wine Symphony di Caruana Giacinta. In tal caso si fa riferimento alla disciplina dei resi sopra descritta.

Garanzia

In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da Wine Symphony di Caruana Giacinta, il Cliente dovrà contattare immediatamente Wine Symphony di Caruana Giacinta all'indirizzo mail info@winesymphony.it

Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a Wine Symphony di Caruana Giacinta il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. L'azione diretta a far valere i difetti non dolosamente occultati da Wine Symphony di Caruana Giacinta sì prescrive, in ogni caso, nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

close
Scegli la lingua
Sembra che la lingua del tuo browser sia diversa dal sito web
bandiera dell´Italia
ing flag
cookie